Sindacato on line

È stato un lavoraccio di mesi, ma finalmente è pronto: il nuovo sito del mio sindacato Cida Unadis, www.unadis.it

Con una nuova interfaccia grafica, pulita e senza fronzoli, dietro la quale opera un potente motore Wordpress, il sito è costruito come un ‘blog’: ciò risolve brillantemente il problema di come classificare gli inserimenti, senza le rigidità dell'html classico.

Ogni nostro articolo o comunicato potrà essere rintracciato secondo un ordine cronologico, o per argomento, o amministrazione. Sarà quindi possibile, in ogni momento, ricostruire le nostre posizioni, ad esempio, in materia di “Trattamento economico” o “Stato giuridico” o sapere cosa abbiamo fatto, di recente, in una data amministrazione.

Inoltre c’è un completo corredo documentario, con la legislazione e i contratti che ci riguardano. Il vecchio sito, aggiornato fino ad agosto 2006, si trova su www.unadis.it/storico. È un impressionante documento dell’attività degli ultimi cinque anni del nostro sindacato.

Il visitatore troverà utili ed essenziali informazioni su di noi: chi siamo, cosa facciamo e le ragioni per cui vale la pena iscriversi e dare forza all’unico sindacato che rappresenta esclusivamente dirigenti.

Un grazie a “Faboulous” Fabio e agli amici di ‘Farenheit 451’ di Milano, per aver saputo interpretare in ogni momento, brillantemente, le mie idee e le mie esigenze.

Mi piace dedicare questo lavoro alla memoria dell’amico Giuseppe Negro, che del sito fu il fondatore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Stampa estera...

C'era una volta la Rana Pomerana

Autobomba a Kiev