Scaricamento precoce


Ho installato di corsa il nuovo browser Firefox 3, da innamorato impaziente di scoprire le novità di un programma che ha definitivamente cambiato il modo di navigare in Internet. Oggi era il Download Day e mi piaceva essere in quel milione di persone che dichiarano il loro no ai programmi sovietici di Microsoft.
Poi ho scoperto che il plug-in cui tengo di più, Google Browser Sync, che mi sincronizza i bookmarks tra il pc di casa e quello d'ufficio, sulla nuova versione non funziona. Marcia indietro, si torna all'antico e affidabile Firefox 2.0.0.14...

Commenti

  1. A Gennaio ho finalmente ceduto a Firefox 3.0.5 dopo che ormai quei geni di Google Labs hanno deciso di disinstallare l'utilissmo Google Sync. Mi sono ugualmente dannato, perchè con alcuni add-ons Firefox non parte, e occorre avviarlo in modalità provvisoria. LA GOOGLE TOOLBAR CON FIREFOX 3 NON FUNZIONA!!! Per fortuna ho scoperto che ne esiste una versione Lite su http://www.borngeek.com/firefox/googlebarlite/
    Mancano ancora tutti i plug in per dizionari Cambridge, utilissimi quando bisogna tradurre.
    Insomma, va bene, ma non sono per niente soddisfatto....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Stampa estera...

C'era una volta la Rana Pomerana

Autobomba a Kiev